Questa foto (così brutalmente ritoccata!) fa parte di una serie scattata nel 'cimitero dei treni', che si trova accanto alla stazione di Pistoia.
La tonalità rientra nel 'vediamo come viene', mentre la serie di foto è parte integrante della ricerca grafica per Usurana.
Ancora non abbiamo idea neppure noi di cosa si tratti, per cui non chiedete troppe delucidazioni!
Un abbraccio ai miei soci Bellunao e Maurocia che sono stati folli abbastanza da unirsi a questa barca di matti!
Sulla strada ferrata
Foto digitale, Photoshop
5 commenti:
allora signiorina landi anche te blogghete, breva breva. che è sto progetto colla bellunarda e jesus???? ah cmq c'è un altro blog cge se chiama freak ship.. okkio! se beccamo a settembre...col minuto fatto, eh eh
ehi bellezza!!!
wow che foto bona! ti ho aggiunto a msn , mio skype è giovannimunari, per gli affari "fai di me ciò che vuoi!!!;-)" sono a disposizione
un bacio anche a te regina dell'overlapp.
D'oh! mo me lo vado a vedere, al massimo faccio una volgare traduzione del titolo...tanto il nostro italiano è una così bella lingua!!! il progetto? quale progetto? non sappiamo nemmeno noi di cosa si tratti! sicuro non il film di diploma..minimo un lungometraggio! ci saranno si e no una trentina di personaggi!! ahaha!
buon minuto d'animazione, tanto fa tutto il computer. e poi, a fare un minuto che ci vorrà mai? son solo sessanta secondi..
eeeee!
hai pure caricato la musica del mitico john!
ma perchè non mettere una di quelle canzoncine di quelle tipe strane..come è che si chiamano GIA'? les griotes...
eheheh
o grulla! da quando in qua senti le voci?!?
john ti ha parlato in sogno?
jake, la bbbbandaah!
Posta un commento